Registri Akashici


Registri Akashici

Il Registro Akashico contiene la storia della tua anima dall'inizio del suo viaggio. Vuoi conoscere il perché di certe paure, di certi blocchi, di certe situazioni che continuano a ripetersi e ricominciare a fluire, per realizzare quello che sei venuto a fare sulla Terra? Attraverso la lettura dei Registri Akashici, ponendo le domande che nascono dal cuore, abbiamo la possibilità di accedere a una chiave di conoscenza ancestrale. Esseri di Luce di altissima vibrazione ci guideranno.


Cosa sono i Registri Akashici? 

Il Registro Akashico è la registrazione individuale di un’anima dal momento in cui essa prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente: da tale esperienza, viene generato un campo energetico che si imprime su una sostanza sottile chiamata Akasha. Questa “pellicola invisibile” è la vibrazione energetica primaria – LUCE – che si traduce in immagini, forme e simboli che la mente riconosce e codifica. E’ una sostanza talmente sottile e onnipresente che tutto quanto accade “da qualche parte”, in qualsiasi luogo esistente, vi resta automaticamente impresso. I nostri pensieri e azioni incidono su essa, per questo motivo è soggetta ad essere in continuo movimento e trasformazione. I Registri Akashici, quindi, sono molto più che una semplice raccolta di dati statici (per es. su esperienze, emozioni, azioni, salute, rapporti, etc.) che possono essere raggiunti da un essere sensibile, danno, infatti, la possibilità di avere una interazione creativa sul presente, sulla nostra esistenza, e lavorare con loro ci permette di trasformare il nostro presente, il nostro passato e il nostro futuro. Come? Ponendo le domande che ci vengono dal cuore, stando in connessione con il cuore, da soli o avvalendoci dell’aiuto di un/una channeler. Si tratta di un vero e proprio percorso interattivo, volto alla responsabilità personale in cui si prende atto delle necessità e dell’essenza della propria anima. Questa interazione permette di intraprendere uno dei viaggi di auto conoscenza più profondi che portano in dimensioni fuori dal tempo/spazio per riconnetterci alla nostra vera essenza. 


Come avviene una lettura? 

Il primo passo è quello di prendersi il tempo necessario per ascoltarsi e SENTIRE chiaramente quali sono le domande che nascono nel nostro cuore e per le quali vorremmo una risposta che ci faccia procedere nel nostro cammino. E' importante scriverle: le controlleremo insieme per assicurarci che sia chiaro ciò che si desidera domandare. Possiamo chiedere *su tutto ciò che ci interessa chiarire, per arrivare a scegliere in maniera consapevole la direzione verso cui muoversi, senza sentirci oppressi da un “destino” o qualunque altra forza sconosciuta che ci sovrasta e prendersi, quindi, le proprie responsabilità. Il fatto di acquisire informazioni dai Registri Akashici ci permette di vedere ciò che ci interessa chiarire sotto l'effetto di una enorme lente d'ingrandimento e di avere così utili indicazioni per strutturare una creazione che supporti i propositi della nostra anima. Ogni lettura è individuale e privata: si inizia con la Preghiera Sacra di Apertura e si procede formulando le domande. L'informazione viene data, attraverso la canalizzazione, da Esseri Spirituali di altissima vibrazione: Maestri, Angelo Custode, Esseri cari defunti (l'essenza e non la personalità dei nostri cari) e Guardiani del tempio del Karma. Le risposte, che mi arrivano tramite l'impulso a scrivere, giungono sotto forma di visioni, metafore, parole, sensazioni, o un insieme di tutto ciò. Una lettura che provenga dalla Fonte si riconosce per le emozioni che suscita in noi: amore, comprensione, pace...in nessun momento i Maestri manifestano rabbia o qualunque altra emozione negativa, quale, ad esempio, il giudizio. Siamo solo noi che ci giudichiamo.


*Si può chiedere su tutto, nella maniera più chiara ed esplicita possibile, TRANNE che:

  • sul futuro, sarebbe troppo condizionante (esempio di domanda NO: "Avrò mai una casa tutta per me?" esempio di domanda SI: "Quali passi posso fare per avere una casa tutta per me?") 
  •  cose che riguardano solo un'altra persona (esempio di domanda NO: "…. mi ama?" esempio di domanda SI: "Come posso migliorare il mio rapporto con...? Cos'è che non riesco a vedere nella mia storia con....che mi fa soffrire?").


Laura Torresin - channeling 

Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista (possibilità di acquisire informazioni e conoscenze al di là delle usuali vie sensoriali umane: vista, udito, tatto, gusto e olfatto). 
Nel Novembre del 2012, ho ricevuto la sintonizzazione alla lettura dei Registri Akashici, dalla Maestra Cristina Vignato. Posso leggere, oltre ai miei, i Registri Akashici altrui e quelli Cosmici (contengono informazioni non riferite ad una specifica anima ma alla storia del mondo o meglio dell’intero universo). Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Trovo che vivere e stare nella pura gioia che si sprigiona nel corso di una lettura, sia fantastico! Si tratta di una crescita vibrazionale di alto livello che purifica e sana.


Testimonianze 


“Mentire al proprio cuore è impossibile..farebbe comodo a volte credere a delle belle favolette ma sappiamo tutti che è  inutile, ha il sapore amaro del bluf, sa di fasullo e, soprattutto, non ci fa star meglio. La lettura dei registri Akashici si muove nella direzione opposta. E’ una lettura profonda, essenziale, ancestrale e millenaria dell’ anima che il tuo cuore, colmo di commozione, conosce e riconosce come vera e autentica. Per me è stata una vera rivelazione, ha cambiato ogni prospettiva di vita e ne ho avuto solo un assaggio.. Grazie grazie grazie Laura!!! La consiglio davvero a tutti”. M. B.

“Durante la lettura ho sentito una grande liberazione! Finalmente, ho capito il perché del rapporto conflittuale che ho sempre avuto con mia madre e con mio marito, e questo grazie a ciò che è emerso dalle vite precedenti, da come è stato, in passato, il rapporto con loro. Attraverso questi ricordi, ho capito il perché di certe scelte fatte che mi provocavano terribili sensi di colpa, assolutamente paralizzanti, ma non solo: m’impedivano di avere fiducia in me stessa e di gioire nella vita. Ora, FINALMENTE, è passata quell’angoscia interna che sentivo costantemente, per lasciar posto a un grande senso di libertà, pace e gratitudine”.    M. G. P. 

“Esperienza intensa e chiarificatrice che viaggia fra la realtà del presente ed il passato. Una luce che si accende tra i ricordi fino a trasformarli in forza e consapevolezza.” F. T.

“Farsi leggere i propri Registri Akashici è come fare un tuffo dentro a sé stessi ed alla verità. Una verità piena di amore ma, soprattutto, sapere di essere costantemente amati da esseri di luce. Non ti puoi più nascondere, né trovare scuse, ma solo prenderti la responsabilità per ciò che sei veramente. Grazie Grazie Grazie”.  J. R. M. 

 “Ho ricevuto la lettura dei Registri Akashici a distanza e posso dire che, durante la connessione, ho sperimentato una forte sensazione di pace, tranquillità, benessere. Dopo aver ascoltato la registrazione, ho avuto una sensazione forte tra la commozione e la fantasia…quello che, da quel momento, ho imparato, è selezionare, credere e agire in funzione della mia realizzazione. Essere libero!”.  L. L. 

 “Sento tanta gratitudine e commozione, perché ora so con certezza che siamo molto amati e che non siamo soli! Mi sono sentita incoraggiare a perseguire la via scelta dal mio cuore e ho capito che dobbiamo ascoltare solo il nostro vero sentire per liberarci davvero da meccanismi che ci tengono schiavi. Grazie!”  L.T.

“E’ stata un’esperienza gratificante. Finalmente ho avuto risposte ad alcune domande che mi ponevo da parecchi anni. Grazie ancora, Laura!”  S. A. B.

“ Ora ho una sensazione di speranza e consapevolezza che non siamo soli, ma soprattutto che le richieste delle nostre anime vengono ascoltate ed esaudite. Siamo libri aperti basta saperci leggere|!” M.M.

"Chiedere di aprire i propri registri AKASHICI porta a collegasi con una realtà “altra”, si apprendono degli aspetti della propria personalità che fino a quel momento non conoscevamo o comunque non consideravamo abbastanza importanti per procedere nella vita quotidiana e per interagire con gli altri. Essere guidati a comprendere e leggere questa dimensione “altra” porta ad avere la consapevolezza e a riflettere sulle proprie qualità e propri talenti che di solito per timore e per timidezza non alleniamo quotidianamente, la cui conoscenza è utile per equilibrare la nostra esistenza e per imparare a donarci agli altri con amore senza pregiudizi. Insomma si tratta, di un cammino verso la scoperta di noi stessi e verso l’apprendimento dell’uso della libera scelta." M. B.


"...non ho parole...sono immersa con Loro nella Luce ad ascoltare le parole della registrazione..con le loro vibrazioni di guarigione nel cuore e in tutto il mio Essere...mille emozioni e sensazioni mi attraversano e mi lascio cullare da questa grande Luce di guarigione...col mio pieno permesso di lasciarmi guarire profondamente...tutta la mia più profonda gratitudine a Voi carissimi Maestri...grazie profondamente Laura...avete il pieno permesso e tutta la mia più calda richiesta di tenermi stretta..e di guidarmi e proteggermi...ho il cuore colmo di tutto..e sento che continuano a parlarmi con intuizioni e collegamenti fortissimi di ogni tipo...un bel respiro...grazie infinite con tutto il mio cuore..." L. C. 

"Ho avuto il piacere di ricevere una lettura da Laura e la consiglio con tutto il cuore. E' stata un'esperienza fantastica che ripeterò e che mi ha riempito il cuore di energia di guarigione e di gioia". I. C.


VUOI RICEVERE UNA LETTURA DEI TUOI REGISTRI AKASHICI?

Ogni lettura è individuale e privata, può svolgersi a distanza o di presenza.
Contattami per un appuntamento e individueremo insieme la soluzione più adatta. 

Per info e appuntamenti:
cell. +39 349 8592843
e-mail info.torresin@gmail.com
https://www.lauratorresin.com/
https://www.facebook.com/AkashaCanale/











Post popolari in questo blog

Sogni realizzati