Laura Torresin - chi sono

Foto di Katia Moro


Mi chiamo Laura Torresin, sono fondatrice del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, attrice, channeler e lettrice dei Registri Akashici.
Sono di origine italo, croata e francese. L'essere cresciuta con questo “impasto” di diverse culture sin da piccola, costituisce un gran bagaglio per me. Amo gli scambi multiculturali, i colori, la fantasia e l'apertura che generano.
Ho iniziato la mia formazione artistica presso la scuola veneziana "Teatro a l'Avogaria", fondata da Giovanni Poli, con lo studio della Commedia dell'Arte, per continuare a Roma, lo studio del Metodo Stanislavskij con diversi insegnanti. Lavorando in qualità di attrice presso la compagnia teatrale "L'Officina del Teatro", ho avuto l'opportunità di mettere in scena spettacoli improntati sul teatro di ricerca, e di formarmi ulteriormente attraverso training con Mamadou Dioume (Peter Brook) che ringrazio per avermi fatto capire, attraverso un duro lavoro che coinvolgeva ogni parte di me, quanto è importante l'espressione del nostro vero “Se”, al di là dei condizionamenti della società e con Augusto Omolù (Odin Teatret), sciamano-coreografo-ballerino dall'energia incredibile, che mi ha insegnato a non nascondermi dietro gli altri. L'incontro con loro e con Naira Gonzalez (Odin Teatret) che ringrazio per il percorso che, attraverso le fiabe e un significativo lavoro sulla voce, mi ha accompagnato nei meandri delle mie vite presenti e passate, mi ha fatto scoprire quello che per me è un Teatro vivo, vivo perché oltre alla tecnica eccellente c'è Spirito. Sono diventata, successivamente, ballerina di Murga, una forma di teatro di strada che coniuga musica, danza e recitazione: un'esperienza meravigliosa che mi ha portato in posti dove mai avrei creduto di poter andare con tale spirito di gioia e libertà! Lavoro come attrice in Radio, Tv e Cinema.

Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista (possibilità di acquisire informazioni e conoscenze al di là delle usuali vie sensoriali umane: vista, udito, tatto, gusto e olfatto).
Il mio percorso umano-olistico è stato ricco e vario. Grazie alla scoperta dei Registri Akashici, nel 2012, ho potuto fare un vero salto di qualità, prendendo fiducia in me stessa e aiutando altre persone a farlo, in quanto il relazionarsi con essi risulta essere uno strumento prezioso per realizzare i propositi della propria anima.
Accompagno le persone nel mettersi in contatto con la loro essenza e a ricevere l'orientamento di cui necessitano dalle loro Guide Spirituali. Questo attraverso la lettura dei Registri Akashici - una vera e propria chiave di conoscenza ancestrale - e con i seminari, laboratori e workshop del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, metodo da me realizzato per esplorare l'anima creativamente.
Amo l'arte. L'arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E' come se avessi un canale che prende energia dall'arte e quel canale deve essere sempre aperto.

Grazie a tutti coloro con cui posso avere uno scambio vero.
Contatti:
e-mail info.torresin@gmail.com
https://www.lauratorresin.com/
https://www.facebook.com/TeatrodellInvisibileResoVisibile/
https://www.facebook.com/AkashaCanale/
Instagram https://www.instagram.com/lauratorresin/





Associazione Culturale Antahkarana - Via Alberto Mario, 42 - 00152 Roma - CF. 97880220583 

Post popolari in questo blog

Amare sé stessi

Sincerità: accetta la grandezza della tua anima

Umiltà