Prossimi eventi

CALENDARIO

LETTURE DEI REGISTRI AKASHICI




 
LETTURE INDIVIDUALI
*A DISTANZA 
*DI PRESENZA


10 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 18:00 - CATANIA

Registri Akashici - Letture individuali su prenotazione

presso Biokinè, via Vincenzo Giuffrida, 88 - Catania

SOLO SU PRENOTAZIONE.
Per info, costi e prenotazione chiamare il 349 8592843
Per info sul centro chiamare il 3206420660
www.biokine.it

Durata lettura: circa due ore.

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI
- Lettura dell'Anima -
Il Registro Akashico contiene la storia della nostra anima dall'inizio del suo viaggio. Il fatto di acquisire informazioni, attraverso la connessione, permette di arrivare a scegliere in maniera consapevole la direzione verso cui muoversi, di espandere la propria coscienza e di liberarsi da blocchi e dinamiche che si ripetono tenendoci schiavi. Avremo la possibilità, in tal modo, di non sentirci oppressi da un “destino” o qualunque altra forza sconosciuta che ci sovrasta e prenderci, quindi, le nostre responsabilità per realizzare ciò che siamo venuti a sperimentare sulla Terra.

- Lettura -
Chiedo di portare per iscritto un massimo di 5 domande, quelle che nascono dal cuore e per le quali si desidera ardentemente una risposta per ritrovare il proprio cammino.
Dopo aver letto la Preghiera Sacra di Apertura, si procederà con la la canalizzazione; le risposte mi arriveranno da Esseri di Luce di altissima vibrazione, in diversi modi: sotto forma di parole, immagini o sensazioni.
Una lettura che provenga dalla Fonte si riconosce per le emozioni che suscita in noi: amore, comprensione, pace. Si tratta di una crescita vibrazionale di alto livello che purifica e sana.

Channeler: Laura Torresin
Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista (possibilità di acquisire informazioni e conoscenze al di là delle usuali vie sensoriali umane: vista, udito, tatto, gusto e olfatto).
Nel Novembre del 2012, ho ricevuto la sintonizzazione alla lettura dei Registri Akashici, dalla Maestra Cristina Vignato. Posso leggere, oltre ai miei, i Registri Akashici altrui e quelli Cosmici (contengono informazioni non riferite ad una specifica anima ma alla storia del mondo o meglio dell’intero universo). Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Trovo che vivere e stare nella pura gioia che si sprigiona nel corso di una lettura, sia fantastico! Si tratta di una crescita vibrazionale di alto livello che purifica e sana.
www.lauratorresin.com



**OGNI MARTEDI' POMERIGGIO presso l'Associazione Culturale RealizzArti

Via degli Adimari 40/42 00148 Roma https://www.realizzarti.com/contatti

Registri Akashici - Letture individuali su appuntamento 







9 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 16:30 ALLE ORE 19:30 - CATANIA

"IO Esisto" - Laboratorio creativo primo chakra

presso Biokinè, via Vincenzo Giuffrida, 88 - Catania

TERMINE ISCRIZIONI: 30 Ottobre 2019
PER INFO, COSTI E PRENOTAZIONI: 3498592843 - 3206420660

Questo vuole essere un percorso mirato ad accompagnare le persone a potenziare la fiducia in se stesse, accrescere la stima e l'autostima, lasciando alle spalle ciò che non serve più, schiarendo i propri obiettivi e realizzarsi vivendo allineati con il proprio Spirito. Autenticità e fiducia ci chiamano, per vivere al pieno del nostro potenziale, una vita appagante!
Il lavoro è ispirato dalla saggezza delle Guide e dei Maestri custodi dei Registri Akashici e da loro sostenuto con amore.

Percorso strutturato in sette incontri, dedicato a chi vuole intraprendere un percorso di consapevolezza e crescita interiore, esplorando l'anima creativamente.
Si può partecipare al singolo incontro come a tutto il percorso.

Ogni incontro è dedicato ad un CHAKRA diverso e ciascuno è legato da un sottile filo all'altro, per il riallineamento dei nostri punti energetici.
Attraverso la meditazione, il ballo spontaneo, esercizi individuali e di gruppo, l'interpretazione di una storia, andremo man mano ad esplorare le nostre emozioni e i nostri pensieri, cercando di trovare la "nostra voce" e di ascoltare gli altri; andremo a riprendere o a fortificare il nostro diritto di esprimere le proprie verità, per ristabilire un equilibrio psico-fisico tendendo ad un vero contatto con la propria totalità. Lasceremo andare le paure, reagendo CREATIVAMENTE, per ritrovare il calore dei nostri istinti intatti e confidare sul fatto che di scelte ne abbiamo, eccome, lavorando sulla soluzione del “qui e ora”.

Programma:
1 chakra - Identità fisica, stabilità, senso di sicurezza, energia fisica, bisogni di base;
2 chakra - Identità emozionale, creatività, desiderio, capacità di adattarsi al cambiamento;
3 chakra - Identità dell'ego, potere personale, ambizione, autostima, potere di trasformazione, energia del guerriero;
4 chakra - Identità sociale, amore, relazioni, perdono, compassione;
5 chakra - Auto espressione, comunicazione, integrità;
6 chakra - Auto riflessione, intuizione, chiarezza di vedute, conoscenza interiore, immaginazione;
7 chakra - Auto conoscenza, connessione spirituale, servizio.

Conduzione: Laura Torresin
www.lauratorresin.com


23 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00 - ROMA

Regia dell'Inconscio - Laboratorio Creativo

presso Saraswati Yoga e Arte, via Pinerolo 2 - Roma

TERMINE ISCRIZIONI: 20 Novembre 2019
PER INFO, COSTI E PRENOTAZIONI: 3498592843

Associazione Culturale Antahkarana presenta:
- Regia dell'Inconscio -
“Il complesso di Cenerentola”

La convinzione di dover fare sempre di più per essere apprezzati, porta a svalutarsi e ad accontentarsi, in virtù di un possibile, ma non sicuro, riconoscimento futuro.
Il complesso di Cenerentola, ovvero la segreta paura delle donne di essere indipendenti, non è esclusivo delle donne; è presente anche negli uomini spesso intimoriti da una società altamente
competitiva.

Cenerentola seppur capace gestirsi in molti ambiti, ha bisogno, nella fiaba, di una “forza esterna” che la salvi dalla propria triste condizione.

Questo laboratorio esperienziale è aperto a tutti coloro che desiderano “farsi del bene”, mettendo in atto una metamorfosi, una rivoluzione gentile che porti a modificarsi scegliendo l'amore per sé stessi, comprendendo di poter AGIRE ATTIVAMENTE NELLA PROPRIA GESTIONE e, avendo come punti di partenza, RISPETTO, DIGNITA' e LIBERTA'.

Cosa faremo?
Attraverso meditazione, esercizi individuali e di gruppo, giochi, scrittura intima, interpretazione di una fiaba, improvvisazioni e ballo spontaneo, andremo a fortificare fiducia e sicurezza personale, esploreremo i nostri obiettivi e sogni individuali, ascolteremo la nostra bussola interiore per fare esperienze al di là delle paure, valorizzando le proprie risorse individuali. Ognuno di noi potrà crescere per mezzo dello scambio e del confronto con l'altro.

Conduzione: Laura Torresin – channeler e attrice
www.lauratorresin.com




Post popolari in questo blog

Sogni realizzati

COS'E' LA FIDUCIA?