Qui e ora

20 Nov 23 | 0 commenti

Non è affatto così importante chi tu sia stato un tempo, o cosa tu abbia fatto, quanto è invece di massima importanza che tu ti concentri sul presente e sulle occasioni e le sfide che hai di fronte in questo tempo, in questo luogo, proprio adesso.

Tempo fa, ricordo di aver visto dalla vetrina di un negozio, vicino a Campo de’ Fiori a Roma, una maglietta con su scritto: “Cor passato ce famo er sugo”! 😂

A parte questa divagazione sul tema della coerenza, nel presente risiede la possibilità di migliorare le nostre vite, facendo tesoro delle esperienze del passato.

Il top sarebbe muoverci e agire attraverso il desiderio di espressioni armoniose per il bene di tutti.

Laura 🌹

🪴Canale Telegram: https://t.me/canaleakasha

Laura Torresin

Laura Torresin

Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista. Aiuto le persone a mettersi in contatto con la loro essenza affinché possano ricevere l'orientamento di cui necessitano dalle loro Guide Spirituali attraverso la lettura dei Registri Akashici - chiave di conoscenza ancestrale - seminari, laboratori e workshop del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, metodo da me realizzato per esplorare l'anima creativamente. Amo l'arte. L'arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E' come se avessi un canale che prende energia dall'arte e quel canale deve essere sempre aperto. Vi invito a scoprire come l'accedere ai propri Registri Akashici e il partecipare ai laboratori del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile possano aiutare a ritrovare il cammino e a vivere sempre più consapevolmente in linea con la propria anima.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli dal mio blog…

Ringraziare desidero

Ringraziare desideroIn quest’ora della serada questo punto del mondo Ringraziare desidero il...

Santa Lucia il buio porta via

Foto: Shutterstock Oggi mi sono dedicata, con gioia, ad un'usanza che vedevo praticare, da...

Affermare i propri bisogni

"E' rischioso affermare i propri bisogni, si, è rischioso, perché dovrai rinunciare ad avere...

Poesia: Non voglio morire

Illustrazione di Lucia Ricciardi - Mater Terra Non voglio morire una vita non vissuta.Non vivo...