1) Non accumulare troppe situazioni in sospeso, perché a furia di pensare “Si, adesso lo faccio” e mettere da parte, per passare continuamente a qualcos’altro, ti ritroverai sommerso/a da una montagna di caos che ti crollerà addosso quando meno te l’aspetti;
2) Quando cerchi di raggiungere la tua meta e la strada ti pare inaccessibile, dopo aver provato e riprovato varie vie, guardati bene intorno, senza paraocchi (ovvero senza fissarti che le vie possibili per raggiungere il tuo obiettivo siano solo due o tre o magari solo una) perché, ampliando la vista, troverai la via più adatta a te e riderai, pensando a come hai fatto a non accorgertene prima! E non solo: sarà una via molto più semplice di quelle che vedevi prima.
Ecco i messaggi che ho ricevuto dai sogni fatti stanotte. Possono servire anche a te?
Laura
Laura Torresin
Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista. Aiuto le persone a mettersi in contatto con la loro essenza affinché possano ricevere l'orientamento di cui necessitano dalle loro Guide Spirituali attraverso la lettura dei Registri Akashici - chiave di conoscenza ancestrale - seminari, laboratori e workshop del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, metodo da me realizzato per esplorare l'anima creativamente.
Amo l'arte. L'arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E' come se avessi un canale che prende energia dall'arte e quel canale deve essere sempre aperto. Vi invito a scoprire come l'accedere ai propri Registri Akashici e il partecipare ai laboratori del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile possano aiutare a ritrovare il cammino e a vivere sempre più consapevolmente in linea con la propria anima.
0 commenti