Situazioni in sospeso e via più adatta

29 Set 23 | 0 commenti

1) Non accumulare troppe situazioni in sospeso, perché a furia di pensare “Si, adesso lo faccio” e mettere da parte, per passare continuamente a qualcos’altro, ti ritroverai sommerso/a da una montagna di caos che ti crollerà addosso quando meno te l’aspetti;

2) Quando cerchi di raggiungere la tua meta e la strada ti pare inaccessibile, dopo aver provato e riprovato varie vie, guardati bene intorno, senza paraocchi (ovvero senza fissarti che le vie possibili per raggiungere il tuo obiettivo siano solo due o tre o magari solo una) perché, ampliando la vista, troverai la via più adatta a te e riderai, pensando a come hai fatto a non accorgertene prima! E non solo: sarà una via molto più semplice di quelle che vedevi prima.

Ecco i messaggi che ho ricevuto dai sogni fatti stanotte. Possono servire anche a te? ????

Laura ????

Laura Torresin

Laura Torresin

Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista. Aiuto le persone a mettersi in contatto con la loro essenza affinché possano ricevere l'orientamento di cui necessitano dalle loro Guide Spirituali attraverso la lettura dei Registri Akashici - chiave di conoscenza ancestrale - seminari, laboratori e workshop del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, metodo da me realizzato per esplorare l'anima creativamente. Amo l'arte. L'arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E' come se avessi un canale che prende energia dall'arte e quel canale deve essere sempre aperto. Vi invito a scoprire come l'accedere ai propri Registri Akashici e il partecipare ai laboratori del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile possano aiutare a ritrovare il cammino e a vivere sempre più consapevolmente in linea con la propria anima.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli dal mio blog…

Qui e ora

Non è affatto così importante chi tu sia stato un tempo, o cosa tu abbia fatto, quanto è invece di...

Cos’è la creatività?

Illustrazione di Tony Ariawan - "Beauty Spirit" TUTTI SIAMO CREATIVI? “La creatività è quella...

Prendersi cura di Roberto Potocniak

Se non sappiamo prenderci cura di ciò che sta vicino, non ha senso preoccuparsi di ciò che sta...

Le persone sono state create per essere amate.

Da giovane ho lavorato, per un breve periodo, in un residence, svolgendo il ruolo di segretaria....